ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Grande Inverno torna su Heroes of the Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un video pubblicato pochi minuti fa sul canale ufficiale di Heroes of the Storm, Blizzard ha fatto sapere che l’evento “Grande Inverno” è tornato ufficialmente nel Nexus con una grande quantità di nuovi contenuti, una nuova missione ed una nuova rissa!
Ricordiamo a tutta la community che questa iniziativa sarà “attiva” fino al 9 Gennaio del 2018 e che quindi avrete tutto il tempo necessario per fare scorta di tanti doni natalizi.
Di seguito andiamo a vedere le prime caratteristiche dell’evento, il trailer ufficiale e, di seguito, anche il collegamento con il sito di HOTS in cui troverete tutte le novità in arrivo!

Grande Inverno è cominciato, portando gioia e allegria in tutto il Nexus! Sblocca modelli e spray a tempo limitato, ottieni forzieri di Grande Inverno nelle risse celebrative e completa una missione per ottenere splendide ricompense, tra cui la cavalcatura Regina la Renna Artica!
Babbo Malfurion è arrivato con un sacco di regali per chi ha fatto il bravo quest’anno. Grande Inverno 2017 porterà anche nuovi modelli per Valla, Kharazim e Malthael, oltre a una valanga di spray, ritratti e una nuova, deliziosa cavalcatura!
Durante l’evento invernale, tutti i forzieri ottenuti con i sistemi di progressione del gioco, le Risse tra Eroi o usando le gemme saranno forzieri di Grande Inverno (l’unica eccezione sono i forzieri specifici per eroi, che resteranno invariati). Gli oggetti a tempo limitato elencati qui sopra si possono trovare solo nei forzieri di Grande Inverno.

Missione: Grande Inverno
Possono essere completate in modalità Contro I.A., Partita rapida, Classificate e Non classificate. Le parti della missione devono essere completate in ordine e può essere attiva solo una parte alla volta. Tutte le parti della missione saranno disponibili il 12 dicembre.
Rissa: Rissa nella Neve
Una lotta a palle di neve nella Valle Maledetta con il ritorno della leggendaria Rissa nella Neve! Raccogli le palle di neve sparse per la mappa e seppellisci gli avversari sotto una gelida montagna bianca.
Completa 3 Risse nella Neve per ottenere un forziere di Grande Inverno. Non solo: anche se la Rissa nella Neve sarà disponibile solo dal 19 al 26 dicembre, tutte le risse conferiranno forzieri di Grande Inverno fino al 9 gennaio.

Il Trailer

Clicca l’immagine sotto per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo fantastico evento in arrivo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701