Arriva il Grande Inverno: la neve invade la Locanda!
Il Grande Inverno arriva definitivamente nella Locanda di Hearthstone e porta con se neve, doni e misteriose novità che verranno scoperte in futuro!
Per il momento, per celebrare l’arrivo del periodo natalizio, Blizzard ha deciso di riempire di neve i tavoli da gioco della Locanda, di donare il clima natalizio anche agli eroi e di regalare 10 pacchetti di carte a chi ne dovesse comprare almeno 40 (clicca qui per maggiori dettagli).
Presto però potremmo sapere delle nuove ed importanti novità come scritto anche nel post ufficiale: “Ma non è tutto: tenete gli occhi aperti per i nuovi eventi festivi di Grande Inverno che arriveranno presto“!
Non ci rimane che attendere le altre novità preparandoci a tirare palle di neve all’eroe avversario!
♫ Tu scegli le tue carte
e fai un bel mazzo
e vinci una partita
ad Hearthstone! ♫
Babbo Inverno e il suo mantello svolazzante hanno portato il freddo di Grande Inverno nella locanda di Hearthstone. Ora che ghiaccio e neve sono arrivati, è il momento giusto per farsi una bella tazza di cioccolata fumante, avvolgersi in una calda coperta e mettersi di fronte al fuoco per qualche divertente partita a Hearthstone!
Presto la neve si depositerà soffice sui tetti e sulle guglie di Roccavento, e il ghiaccio coprirà Orgrimmar. Durante le feste di Grande Inverno, dal 9 dicembre al 6 gennaio, i tabelloni da gioco di queste due città si vestiranno a festa. Inoltre, tutti gli eroi saranno pervasi dallo spirito delle feste e avranno una nuova emote di saluto!
Ma non è tutto: tenete gli occhi aperti per i nuovi eventi festivi di Grande Inverno che arriveranno presto!