ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gran Torneo: La Sfida! Online la nuova strepitosa Rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non ci sono molte altre parole oltre a “strepitosa” e “pazzesca” per descrivere la nuova sfida della modalità Rissa dedicata all’imminente espansione Il Gran Torneo!

Potrete scegliere di giocare con il temibile Medivh e le sue carte dotate di Ispirazione o con la bellissima Alleria ed i suoi servitori che si potenziano grazie alla meccanica della Giostra!

Ad una prima e velocissima prova, le nuove meccaniche danno l’impressione di essere estremamente divertenti e cariche di quella ventata di novità che tanto serviva al celebre gioco di carte Blizzard!
La meccanica della Giostra è sicuramente meno determinante (lo ripetiamo, ad una prima e veloce prova sul campo) rispetto a quella della Ispirazione che invece è capace di “stravolgere” completamente quella che è la potenzialità di un servitore: è cosi che vi troverete un 3/3 che si trasformerà velocemente in un 3/3 con Furia del Vento capace di farvi rimpiangere il non averlo rimosso quando avreste potuto farlo!

Cosa state aspettando quindi? Provate la nuova espansione camuffata da Rissa settimanale e diteci cosa ne pensate!

gran torneo hearthstone

hearthstone

rissa hearthstone


Gran Torneo: La Sfida! Online la nuova strepitosa Rissa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701