ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

GRAN ESARCA YREL – CHE CARTA SIGNORI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gran Esarca Yrel – E’ lui o non è lui? Ma certo che è lui! A far tremare i cuori di tutta la ladder, a grande richiesta, torna il RE indiscusso di Operazione Apocalisse: Zilliax! Ma stavolta irrompe su Hearthstone in una nuova ed esclusiva veste, con colori ancor più brillanti del lucente metallo!

Si è un pò ingrassato a dirla tutta, e ha qualche richiesta in più per scendere in campo a far sfavillare la sua nuova, spettacolare cromatura giallo oro! Signori miei, vi presento la nuova Leggendaria del Paladino: la Gran Esarca Yrel!

Non chiedetemi che cosa diavolo sia un’esarca perché nessuno lo sa! Andrei in rete a cercarlo e dovrei perdermi in lunghe litanie di poco interesse. Quello che so e  che posso dirvi è che questa carta è davvero forte! A fronte di una richiesta ormai ben nota tra le meccaniche di Uther (non avere carte generiche nel mazzo), la nostra carissima Yrel ci fornisce su board tutto quello di cui potremmo avere bisogno durante una partita, tranne un mocaccino o qualche snack (ma per quelli potete provvedere da soli).

Uther

La nostra nuovissima amica mette un pezzo bello grosso su board (grazie a scudo divino e provocazione), tradda praticamente qualunque cosa (grazie ad assalto) ed in più ci cura di ben 7 punti vita (grazie a furto vitale). Praticamente con 8 mana sarete in grado di compiere 3 azioni che solitamente richiederebbero molte più risorse. Il tutto in un contesto di gioco in cui Yrel si inserisce alla perfezione, dato che, all’uscita di Lunacupa, questo servitore verrà immediatamente aggiunto in qualunque lista Pure Libram Paladin.

Yrel

Un carro armato bello e buono entra dunque nelle grazie del Forgialuce barbuto che tanto ha spopolato in questi mesi, piazzandosi in tier 1. Un tool veramente eccezionale, che aiuterà la classe a mantenere ancor più saldo il piedistallo più alto del podio.

E voi che ne dite? Vi piace questa carta o sto prendendo un’abbaglio? Fatecelo sapere!

ARTICOLI CORRELATI:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701