ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Goya Druid ed Hunter Aggro: ecco le proposte di Pigna!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore del team Powned Pigna ha recentemente proposto nella Lista Mazzi della community due mazzi che, dal suo punto di vista, stanno ottenendo un ottimo riscontro all’interno della ladder di Hearthstone.

Il primo deck in questione è un Goya Druid di cui Pigna parla cosi: “Usate Dama Goya per scambiare un arboscello o un semplice 1/1 o un minion pronto alla morte con uno dei ciccioni presenti nel mazzo, il divertimento è assicurato;anche perchè a differenza di Y’Shaarj questa volta il minion che vi verrà messo dal mazzo attiverà il proprio effetto anche a fine turno“.

Clicca qui per visualizzare il Goya Druid!

Il secondo mazzo proposto è invece un semplice Cacciatore Aggro caratterizzato dal fatto che è presente in lista anche il devastante Leeroy Jenkins: “Face is the Place“!!!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Hunter!

Speriamo che queste due proposte possano farvi divertire e vi garantiscano delle belle partite…buon game a tutti!


Goya Druid ed Hunter Aggro: ecco le proposte di Pigna!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701