Goblin Vs Gnomi: Il Video GamePlay!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Meraviglioso. Decisamente meraviglioso. Dopo una prima e veloce visione dell’esclusivo video gameplay pubblicato da HearthPwn sulla nuova espansione di Hearthstone (Goblin Vs Gnomi, in uscita a Dicembre) non posso che ribadire, ancora una volta ed in maniera assoluta, la parola meraviglioso!
Tralasciando per un solo istante le effettive potenzialità che queste nuove carte avranno grazie alle tantissime combinazioni attivabili mediante i loro poteri, la nuova espansione si contraddistingue per l’uso di tante nuove animazioni che sono assolutamente una più esilarante dell’altra!
Vedere le proprie creature catapultarsi sul terreno di gioco con il paracadute, o assistere all’evocazione di un servitore mediante il Portale Instabile non ha assolutamente prezzo; la Blizzard è sicuramente riuscita a ricreare esattamente quella che dovrebbe essere l’atmosfera nel momento in cui si parla di Gnomi e Goblin: una sottile via di mezzo tra la sfacciata ironia che caratterizza il modo di fare di queste due razze (ironia esaltata in Hearthstone da suoni, immagini e rumori) e la serietà delle loro mirabolanti invenzioni.
Le nuove carte inoltre, permettono una quantità di combinazioni pressoché illimitata…proprio su questo punto, il capitano del nostro team di Hearthstone (Biscaf, ndr), aspetta con ansia il momento in cui potrà provare quanto di nuovo presentato alla Blizzcon! Alcune carte secondo lui saranno assolutamente determinanti nel meta…carte come:

 

Secondo Biscaf, il random presente nelle nuove carte aiuta ed aiuterà chi sarà più in grado di sfruttarlo, e queste carte, se usate in modo efficiente, potranno essere estremamente determinanti al fine di una vittoria in una partita di Hearthstone.

Prossimamente continueremo la nostra analisi su questa importante questione…per il momento però, vi auguriamo una buona visione con il fantastico video gameplay di Goblin Vs Gnomi:

[embedvideo id=”JL8XxTzBLjo” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701