ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

GLOBO RUNICO – CHE CARTA SIGNORI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Globo Runico – In questa rubrica solitamente vengono celebrati servitori leggendari in grado di dare una definizione ben precisa alla loro classe o al meta. A volte è successo di osannare qualche epica, altre una rara. Ma pochissime volte una comune!

Con Forgiati nelle Savane, Jaina ha ricevuto una carta davvero spaziale per le sue sinergie. Non un servitore e nemmeno un’arma, ma una semplice e poco costosa magia. Sto parlando di Globo Runico, la degna sostituita di Dardo di Gelo!

Mago

Su Hearthstone è risaputo che i poteri più forti sono due: pescare e generare valore. La nostra nuova amica rientra nella seconda categoria, ma non fa solo quello!

A costo 2 mana infatti, infliggeremo 2 danni a chi lo riterremmo più opportuno. Che sia un trade o una bella mossa contro la faccia dell’avversario, Globo Runico ci garantirà una sana dose di danni gestibili a piacimento. E grazie ai tantissimi tool ai danni magici di cui dispone la classe, capiterà molto spesso che quei 2 danni saranno molti di più. Con questa carta, la Blizzard ha fatto un regalo enorme alla sua prediletta (non me ne voglia Valeera) e gli ha donato una risorsa che durerà fino alla prossima rotazione!

Jaina

A differenza della sua mentore Dardo di Gelo, che abbiamo avuto modo di sparare in lungo e largo per anni, Globo Runico non congela, ma fa molto di meglio! La spell economica di Jaina permette il rinvenimento di un’altra magia, andando a incrementare considerevolmente la nostra dose di valore. Una magia davvero eccellente se consideriamo che, adesso come in futuro, potremo inserirla in archetipi di ogni tipo! In un aggro ci sta bene perché costa poco e fa danno. Se giocate midrange ancora meglio perché fa 2 cose in una giocata. In un control è sempre ottima perché rimuove minacce e genera valore.

In conclusione, una carta versatile ed eccellente, che non smetterà mai di vedere gioco in qualsiasi meta!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701