ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games, tutto pronto per le finali in Germania!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto è pronto per le grandissime finali dei Global Games di Hearthstone che si terranno questo fine settimana (a partire da giorno 25 fino a giorno 26 Agosto) durante la Gamescom di Colonia.
Le quattro squadre finaliste sono Ucraina, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Corea del Sud che, come sicuramente saprete, possono essere scelte da ognuno dei membri della community per l’eventuale assegnazione delle bustine extra (clicca qui per ulteriori dettagli) in palio!

Chi avete scelto come vostra squadra rappresentante? Ma soprattutto, quale di queste 4 corazzate del mondo competitivo Hearthstoniano porterà a casa il montepremi in palio per il primo posto? La nostra scelta, come già anticipato in precedenza, ricade sulla devastante Ucraina…che vinca il team migliore!


Le Hearthstone Global Games Finals si terranno alla gamescom 2017

Sotto gli occhi di tutto il mondo, quale nazione dimostrerà di essere la migliore a giocare a Hearthstone? Preparatevi a scoprirlo il 25 e 26 agosto, quando gli Hearthstone Global Games si concluderanno alla gamescom di Colonia, in Germania!

Con l’orgoglio nazionale in gioco e un montepremi totale di 332.000 $, scopriremo quale delle quattro squadre dimostrerà di avere ciò che serve per vincere.

Dettagli dello streaming in diretta

Seguite Hearthstone su Twitch per non perdervi nessun momento dell’azione dei Global Games con il commento in inglese sul nostro canale ufficiale e in altre lingue sui seguenti canali Twitch:

Orari di streaming:

Venerdì 25 agosto – Inizio alle 15:00 CEST

Sabato 26 agosto – Inizio alle 16:00 CEST

Le squadre

Alcuni dei migliori professionisti al mondo, insieme ai giocatori più amati selezionati dalla community, hanno ricevuto l’onore di rappresentare la propria nazione nei primi Global Games di Hearthstone. Adesso sono rimaste quattro squadre, di cui due europee:

Ucraina

Con alcuni dei nomi più noti del panorama di Hearthstone, sarà difficile non farsi coinvolgere dall’Ucraina alla gamescom. Aleksandr “Kolento” Malsh ed Eugene “Neirea” Shumilin hanno mostrato in più occasioni le proprie capacità ad altissimo livello, mentre Artem “DrHippi” Kravets ha dimostrato di che pasta è fatto arrivando alle World Championship Finals dell’anno scorso. Insieme allo specialista del Cacciatore Mykola “NickChipper” Velychko, l’Ucraina ha già sconfitto numerose squadre importanti, tra cui i Paesi Bassi, che erano considerati favoriti nelle fasi iniziali del torneo.

Repubblica Ceca

Guidata dall’innovativo creatore di mazzi Stanislav “StanCifka” Cifka, la Repubblica Ceca ha giocato delle partite davvero meravigliose, non perdendo l’occasione di divertirsi con degli iconici spuntini in diretta. Noto per aver partecipato all’Hearthstone Championship Tour, Mikuláš “Pokrovac” Dio potrà sfruttare la sua esperienza nei tornei di alto livello, mentre Jaromír “JáraVyskočil” Vyskočil e Petr “CzechCloud” Žalud hanno già dimostrato di saper bene come giocarsi le proprie carte.

Stati Uniti

Da quando sono stati annunciati i membri della squadra, gli Stati Uniti sono stati tra i favoriti alla conquista del trofeo degli HGG. James “Firebat” Kostesich, ex campione del mondo di Hearthstone, partecipa assieme a William “Amnesiac” Barton, David “Dog” Caero ed Edwin “HotMEOWTH” Cook, tutti giocatori arrivati ai quarti di finale nei precedenti eventi Major. Oltre a fornire ottime prestazioni nei tornei, ogni giocatore della squadra dimostra regolarmente le proprie abilità con gli streaming in diretta, scalando i gradi della classifica e ottenendo una solida base di fan in tutto il mondo.

Corea del Sud

La Corea del Sud arriva alla gamescom in seguito a un secco 3-0 contro il Messico nei quarti di finale. Vincitore dell’Asia-Pacific Spring e dei Summer Championships del 2016, Ilmook “handsomeguy” Kang cercherà di mantenere la sua serie positiva alla gamescom; al suo fianco ci sarà Hakjun “Kranich” Baek, l’unico giocatore ad aver raggiunto due quarti di finale consecutivi nel World Championship. Nel gruppo sono presenti anche Sanghyeon “DDaHyoNi” Baek e Cho “Flurry” Hyun Soo, i quali hanno già ottenuto delle vittorie chiave durante il torneo.

Visitate la pagina ufficiale degli Hearthstone Global Games per le formazioni delle squadre e i risultati delle partite già svolte.

Formato

Le squadre dovranno portare un mazzo per ognuna delle 9 classi di Hearthstone, con due mazzi assegnati a ogni membro della squadra e uno di riserva come “Asso”. Gli scontri si svolgeranno al meglio delle sette partite, perciò la prima squadra ad aggiudicarsi quattro partite otterrà la vittoria. I membri della squadra dovranno scegliere subito l’ordine in cui giocheranno, ma potranno decidere quale dei due mazzi utilizzare una volta vista la formazione degli avversari.

Se uno scontro raggiunge la settima partita, i giocatori “Asso” di ogni squadra si affronteranno usando un mazzo non utilizzato o il mazzo “Asso”, non ancora assegnato.

Commentatori

Simon “Sottle” Welch

Alexander “Raven” Baguley

Daniel Falcone

Daniel Gaskin

Montepremi

Una sola squadra potrà ottenere la gloria della vittoria finale per la propria nazione, ma tutti riceveranno una fetta del montepremi.

Piazzamento Totale Per Squadra (USD)
60.000 $
40.000 $
3° e 4° 20.000 $
5°-8° 6.000 $
9°-16° 5.000 $
17°-48° 4.000 $


Global Games, tutto pronto per le finali in Germania!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701