ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games: domani al via la Top16! Italia nel girone con UK, Francia e Norvegia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sarà un vero e proprio girone di fuoco quello che, a partire dalla giornata di domani, dovrà affrontare la nazionale azzurra di Hearthstone impegnata ai Global Games.

Dopo una Top32 da urlo per Leta e Turna che ha garantito alla coppia di avanzare come primi nel loro girone, ora bisognerà fronteggiare altre 3 nazionali fortissime, tutte determinate a conquistare uno dei soli due posti a disposizione per avanzare nella Top8 finale del torneo.

Insieme a noi vi saranno Francia e Norvegia (che si affronteranno nella prima sfida del gruppo) e la Gran Bretagna, contro cui ci giocheremo una fondamentale sfida valida per tenere ancora accesi i sogno di gloria dei due azzurri.
La partita non sarà purtroppo trasmessa in streaming, ma pubblicheremo l’esito della sfida non appena la partita avrà termine.

Il gruppo dell’Italia

Per quanto riguarda gli altri gruppi, dal girone D sono già riuscite a strappare un biglietto per la Top8 finale la Danimarca e Repubblica Ceca, che sono entrambe riuscite a sconfiggere  la Grecia con un risultato di 3-1, mentre nel girone B la prima nazionale a strappare un posto in finale è stata quella di Hong Kong, a cui si affiancherà Taipei che in finale ha sconfitto l’Argentina per 3-2.

Di seguito per i giocatori più interessati, riportiamo le 4 liste scelte dai nostri campioni per rappresentare al meglio la community ai Global Games, ovvero uno N’Zoth Control, un Evolve Shaman, un Combo Priest ed un mazzo Tempo Rogue.

Le liste degli italiani

Classe Nome Mazzo
N’Zoth Control Warrior – Italia – Global Games
Evolve Shaman – Italia – Global Games
Tempo Rogue – Italia – Global Games
Combo Priest – Italia- Global Games


Global Games: domani al via la Top16! Italia nel girone con UK, Francia e Norvegia!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701