ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games di Hearthstone: in finale Cina e Brasile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si sono da poco concluse le due semifinali dei Global Games di Hearthstone che hanno sancito che l’iride mondiale sarà una questione esclusiva tra Cina e Brasile.
La prima finalista della giornata è stata proprio la nazionale rappresentante del gigante asiatico che in questo importantissimo week end di esports sta sorprendendo e vincendo su vari titoli ed in diverse competizioni: la nazionale cinese di Hearthstone in finale è infatti soltanto l’ultima delle soddisfazioni dato che poche ore fa il team cinese degli Invictus Gaming ha vinto il campionato del mondo di League of Legends mentre la nazionale di Overwatch è giunta in semifinale anche nei mondiali di Overwatch dove a breve giocherà contro il Canada.
Nella locanda i colori della Repubblica Popolare sono stati invece brillantemente difesi contro la temibile Norvegia, team che contava tra i suoi giocatori anche Hunterace e tutto il team Nordavind, che è stata sconfitta con un netto 3-0 in semifinale.

Bene anche la storia fin qui del Brasile che continua come un rullo compressore a prendersi vittorie su vittorie senza fermarsi mai. La nazionale verde oro ha infatti perso solamente una partita durante tutta la competizione (fin dai 6 turni della fase svizzera, che i brasiliani hanno chiuso da imbattuti), quella contro il Portogallo (poi eliminato) che ancora oggi non ha una spiegazione valida e chiara date le modeste potenzialità di quella nazionale.
I brasiliani hanno sconfitto in semifinale con un netto 3-0 la nazionale della Nuova Zelanda guadagnandosi il diritto di accedere nella grande finale!

Questa sera alle 21.45 in diretta le super finali che potrete seguire dal canale ufficiale Blizzard PlayHearthstone!
Che vinca la nazionale migliore!


Global Games di Hearthstone: in finale Cina e Brasile!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701