ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games: il video di Bloor sui candidati italiani e sui loro risultati individuali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Bloor ha ultimato un video dedicato ai Global Games in cui ci presenta ogni candidato italiano scelto da Blizzard per il team che rappresenterà l’Italia a questa grande competizione internazionale.
Nello specifico, Riccardo ha preso tutti i candidati e ne ha attentamente analizzato i profili di giocatore ed i risultati competitivi che questi hanno portato a “casa” negli ultimi mesi di gioco.

Sperando che questo sensazionale e dettagliatissimo contenuto sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

In ordine alfabetico

Il video di Bloor

Formazione definitiva

  • Iniven (Capitano)
  • TBD
  • TBD
  • TBD

Chi votare

Il voto che ogni membro della community darà sarà personale e spinto da varie motivazioni.
Ognuno può farsi una propria idea sul quale sia il roster potenzialmente più forte oppure su quello che, sempre potenzialmente, potrebbe essere il più meritevole (non per forza le due cose coincidono).
L’importante in questo caso non è il “chi votare” ma il “come votare”. Tutti i ragazzi qui presenti investono energie, tempo e denaro per la costruzione della loro carriera…sono assennati e determinati e, soprattutto, sono quotidianamente impegnati da mesi (in alcuni casi anche da anni) per migliorare la loro performance e pertanto meritano sicuramente il rispetto della community, a prescindere da cosa poi pensiate del giocatore o delle sue capacità.

Questo concetto ritengo sia fondamentale: personalmente ho sempre ritenuto che la community di Hearthstone italiana avesse una marcia in più perchè dopo tanti anni di duro lavoro siamo riusciti (insieme ovviamente a tantissimi altri soggetti coinvolti) a costruire una grande famiglia che ciclicamente si incontra, si scambia opinioni, si confronta e gioca insieme.
Solo per fare un esempio, il Team Speak della nostra struttura è giornalmente frequentato da giocatori di tantissime multigaming che dentro uno stesso canale passano interi pomeriggi a giocare, ridere e “trollare” qualcuno a caso (spesso è il Pollo).

Questo messaggio è per me e tutta la struttura di Powned estremamente importante: i Global Games possono essere e sicuramente saranno una grande opportunità per la nostra community…ma possono rappresentare anche una grande prova che dobbiamo categoricamente superare.
Al prossimo evento live, voglio trovarmi come di consueto circondato da centinaia di giocatori che, pur venendo da multigaming diverse, si rapportano tra loro come amici e poi colleghi.
Per far si che questo accada i Global Games devono svilupparsi con la più ineccepibile tranquillità e con il giusto equilibrio.
Sono sicuro che la community raccoglierà il nostro appello.

Auguro a tutti i candidati il meglio possibile ed auguro alla community un buon voto e, comunque vada, un buon divertimento!


Global Games: il video di Bloor sui candidati italiani e sui loro risultati individuali
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701