Gli utenti iOS potrebbero comprare dust al posto dei pack?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato pochi minuti fa su Hearthpwn, gli utenti iOS potrebbero presto poter comprare polvere arcana al posto dei pacchetti. Anche se Blizzard non ha ancora rilasciato nessuna nota ufficiale, il cambio di politica dell’Apple Store, farebbe pensare a questa soluzione.
Facciamo però un attimo un passo indietro, per spiegare il perché di questa possibilità

A giugno, infatti, i giocatori di Hearthstone in Cina non hanno più potuto comprare i pacchetti ma dovevano comprare polvere arcana con i loro soldi. Insieme alla polvere venivamo poi regalati dei pacchetti extra.
Questa cambio è avvenuto perché in Cina ci è stata una modifica di legge in merito agli acquisti in game (clicca qui per maggiori informazioni)  .

La nuova politica Apple prevede che tutte le App che offrono “loot box”  debbano rivelare prima la probabilità di ricevere ogni tipo di articolo prima dell’acquisto. Con questo cambiamento, si suppone che Blizzard adotti lo stesso metodo usato per i giocatori cinesi, a meno che non voglia rendere pubblico le percentuali di trovare una carta. 

Voi che ne pensate? Preferite comprare dust e ricevere alcuni pack gratis o vorreste sapere esattamente le possibilità di trovare una carta?

Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701