ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gli “Highlander Mage” in forte ascesa nelle classificate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore le classificate di Hearthstone hanno visto un importante crescita per le versioni dell’archetipo Highlander Mage, che è tornato ad essere indiscusso protagonista ottenendo svariati piazzamenti degni di nota.

Sono stati infatti diversi i giocatori che hanno scelto questa specifica tipologia di mazzo, iniziando da DmoneyBrand che ha utilizzato il Reno Mage vincendo 31 delle 44 partite totali (ed ottenendo il #55 Legend), e proseguendo con NoHandsGamer che ha invece utilizzato una versione molto simile del medesimo archetipo conquistando questa volta il #5 Legend.

Un altro grande estimatore di questa classe è stato Jarla, che con una lista lievemente più costosa rispetto a quella di DmoneyBrand è riuscito a chiudere in #4 Legend, vincendo 16 partite consecutive e dimostrando di quanti matchup positivi possa caratterizzarsi questa lista.

Come sempre l’update che troverete poco sotto non mostrerà unicamente i mazzi di cui abbiamo parlato poco fa, perché vi saranno molte altre liste assolutamente interessanti da consultare, su tutte quelle dell’Highlander Hunter usato da MisplayTV ed il Face Hunter di Shuzods.
Insieme a questi update troverete poi un Tempo Galakrond Warrior ed un Quest Priest giocati, spiegati (attraverso dei video) e proposti dal buon ZeroMulligan, uno dei membri più attivi della nostra community che speriamo possa fornirvi consigli utili per migliorare la vostra performance in ladder!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Mage da #4 Legend di Jarla  20780
Highlander Hunter (18 Vinte/3 Perse) da #87 Legend di MisplayTV  16140
Highlander Mage da #5 Legend di NoHandsGamer  20820
Highlander Mage 31W-13 da #5 Legend di NoHandsGamer  20820
Face Hunter da #3 Legend di Shuzods  5860
Highlander Mage 31W-13L da #55 Legend di DMoneyBrand  19120
Highlander Hunter (18 Vinte/3 Perse) da #87 Legend di MisplayTV  16140
QUEST PRIEST 1.0 by ZeroMulligan  11960
Tempo Galakrond Warrior  8220


Gli “Highlander Mage” in forte ascesa nelle classificate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701