ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Pochi giorni ancora per le bustine gratis degli Old Gods!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai ci siamo: la fine della celebrazione per il lancio della nuova espansione sta per arrivare e con lei si esaurirà il tempo che la community internazionale della Locanda ha per ottenere le 10 bustine gratis degli Old Gods!
E voi avete già avuto modo di ottenere queste bustine extra? Di seguito il commento ufficiale di Naghastis in merito a questa news:

La fine è vicina! La celebrazione per il lancio dei Sussurri degli Dei Antichi finirà presto, e con essa l’opportunità di aggiungere carte gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi alla vostra collezione!

Se non vi siete ancora connessi a Hearthstone per ottenere le vostre buste dei Sussurri degli Dei Antichi, affrettatevi: il tempo sta finendo! Connettetevi prima del 5 luglio per ottenere istantaneamente tre buste gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi.

Ci sono anche due missioni che vi aspettano fino al 5 luglio PDT:

  • 5 buste degli Dei Antichi! – Vincere due partite in formato Standard.
  • Altre 5 buste degli Dei Antichi! – Dopo aver completato “5 buste degli Dei Antichi!”, vincere altre sette partite in formato Standard.

Per completare una qualunque delle missioni summenzionate od ottenere le ricompense per esservi connessi, dovrete aver già ottenuto l’abilità di compiere missioni giornaliere. Se siete nuovi di Hearthstone, questo significa aver completato le missioni “Primo sangue” e “Duellista”.

Il tempo sta finendo! Queste promozioni dei Sussurri degli Dei Antichi termineranno il 5 luglio! Se conoscete qualcuno che non ne ha ancora approfittato, è arrivato il momento di avvertirlo!


Pochi giorni ancora per le bustine gratis degli Old Gods!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701