ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Chi sono i giocatori di Hearthstone con il maggior numero di Top100?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti si sono sempre chiesti quali fossero i giocatori di Hearthstone con il maggior numero di piazzamenti positivi nelle ranked delle classificate della Locanda…
Oggi, grazie al lavoro d’indagine di asHram, è per noi possibile vedere quali sono i 100 giocatori che hanno ottenuto, in assoluto e fino a Giugno 2017, il maggior numero di Top100 sia nel continente Europeo che in quello Americano.

Il miglior giocatore del continente americano per quanto riguarda il numero di Top100 ottenute è stato SilentStorm, seguito a breve distanza da Sjow e da Aqua.
Tanti i giocatori che chiudono la classifica con almeno 7 piazzamenti utili con la classifica generale che vede MaxTheRipper in centesima posizione.

Per quanto riguarda invece la classifica Europea, notiamo come la prima posizione sia stabilmente occupata da Kolento seguito da Casie e dal martello da ladder Maverick che ha dominato la scena per tantissimi mesi prima di mollare lievemente la sua presa competitiva.
E’ inoltre piacevole vedere come vi siano diversi italiani in questo ranking, giudicati quindi tra i migliori giocatori in assoluto del continente per quanto riguarda la prestazione secca nella ladder del celebre gioco di carte Blizzard.

Tra questi troviamo Thufull, in 72° posizione, Gera89, in 77° posizione, ed infine il sempre presente Kaor che pur avendo da tempo mollato la presa competitiva occupa ancora la 93° posizione grazie ai suoi 6 piazzamenti importanti.

Cosa ne pensate di questa classifica? La discussione è aperta!

Fonte: Twitter di asHram


Chi sono i giocatori di Hearthstone con il maggior numero di Top100?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701