ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Giocare un Jaraxxus con zero vita ci costerà la vittoria?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.

In questo caso abbiamo come protagonisti, oltre a tutti gli altri, anche il Sire Jaraxxus ed il funzionamento della carta Gruppo di Caccia!
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Usando un Sire Jaraxxus con zero punti vita, perderemo in automatico la sfida?
  • La carta Gruppo di Caccia copia anche le carte con il prezzo scontato in mana?
  • In questo nuovo spezzone Hysteria dimostra come un Sabotatore Silenzioso potrà effettivamente farci dei danni se dalla nostra mano evocherà prima la magia Fiorsangue e poi una Forma Proibita ma questa combinazione non ptrà mai ucciderci.
  • Evocare troppi “Tagliotti” potrebbe rendere vano il potere del servitore Testa di Mimiron?
  • Se il nostro avversario ha schierate in campo svariate Torri degli Urlotetro, riusciremo a sopravvivere giocando una Esplosione Sacra?

Il video


Giocare un Jaraxxus con zero vita ci costerà la vittoria?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701