ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Giocare con un EGG Paladin raggiungendo il rank 3: ecco la lista di CountWaffles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il giocatore di Hearthstone CountWaffles ha proposto sul suo profilo twitter una particolarissima lista del Paladino, da lui usata ad inizio season per raggiungere il rank 3.
CountWaffles ha poi anche raggiunto il Legend optando però per un Odd Rogue dal rank 3 in su, riuscendoci senza neanche troppi problemi e chiudendo già al 3° giorno di stagione la sua caccia al Legend di Ottobre.
Il mazzo del Paladino è stato però decisamente più oggetto di discussione rispetto all’Odd di Valeera, questo perchè già il solo riuscire a rankare con un mazzo di Uther che non sia un Baku rappresenta un argomento da notizia vera e propria.
Questo deck è sostanzialmente una lista Mech con qualche particolare aggiunta e sono presenti solo carte da 7 mana o meno, fattore questo che rende la lista di tipo Midrange.

Significativa ovviamente la presenza delle Robouova, creature da 5 mana alla cui morte evocheranno dei giganteschi Robosauri 8/8, che potranno essere attivate e rese pericolosissime da una delle tante carte potenzia creature a nostra disposizione come Destriero PrimordialeCustode del Sole TarimVal’Anyr.

Di seguito la lista in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Egg Paladin di CountWaffles  10220


Giocare con un EGG Paladin raggiungendo il rank 3: ecco la lista di CountWaffles
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701