ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Gigante Arcano invade la Locanda: ecco le nuove liste!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Un mana in meno per ogni magia utilizzata durante la partita”, è questo il potere del Gigante Arcano, nuovo servitore di Hearthstone giunto da poche ore nella Locanda con la seconda ala dell’avventura di Karazhan.
In questa news andiamo a vedere i primi 3 archetipi di mazzi che hanno scelto di utilizzarlo per migliorare la loro performance…il celebre Patron del Guerriero, il Token del Druido ed il Miracle del Ladro!
Queste liste sono state ovviamente proposte da super pro della Locanda e, per questo, potrebbero rappresentare dei veri e propri prototipi di mazzi dominanti del prossimo futuro della ladder.
Cosa ne pensate community?

Sperando che possano darvi qualche spunto per delle nuove liste, vi ricordiamo che attraverso la nostra Lista Mazzi potrete creare e condividere le vostre nuove liste con tutta la community!

gigante arcano

Mazzi

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue!

Clicca qui per visualizzare l’OTK Patron!

Clicca qui per visualizzare il Token Druid!


Il Gigante Arcano invade la Locanda: ecco le nuove liste!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701