ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Giant Miracle Rogue, Freeze Mage e Face Hunter protagonisti di questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo aggiornamento dedicato alle migliori liste competitive viste nelle ultime ore in azione nella Locanda vogliamo mostrarvi 4 deck usati da altrettanti super pro di Hearthstone per raggiungere degli importanti risultati nella stagione classificata.

La potenza di questi deck parte dal Giant Miracle Rogue usato da Casie per raggiungere la Top100 iridata per arrivare alla straordinaria Top5 ottenuta da Laughing con il suo Freeze Mage (di cui, lo ricordiamo, è un espertissimo conoscitore) passando per la Top50 ottenuta da wiRer con il suo Control Shaman (costruito in ottica anti aggro) e per la Top25 conquistata da Sintolol con un mostruoso Face Hunter in grado anche di presentare alla community una valida alternativa al solito e diffusissimo Midrange Hunter (che, come abbiamo detto in questa news, ricopre la quasi totalità di utilizzo di Rexxar).

Speriamo che quanto qui presentato possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco competitivo!

Clicca qui per il Giant Miracle Rogue di Casie!

Clicca qui per il Freeze Mage di Laughing!

Clicca qui per il Control N’Zoth Shaman di wiRer!

Clicca qui per il Face Hunter di Sintolol!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Giant Miracle Rogue, Freeze Mage e Face Hunter protagonisti di questo aggiornamento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701