GFinity: Forsen passa il turno tra mille dubbi! Seguite con noi la Diretta
Sono otto i giocatori che, al termine della fase a gironi, hanno avuto la possibilità di accedere al bracket del GFinity! Anaro, Sottle, Firebat, Faramir, Neirea, Naiman, Zozus e Forsen giocheranno in diretta streaming per accedere alle semifinali del torneo!
Proprio l’ultimo dei giocatori nominati, Forsen, è stato suo malgrado protagonista di una vittoria a tavolino per 3 a 0 contro contro il giocatore Fake che si era precedentemente disconnesso e quindi reputato dai giudici di gara “perdente per no show“.
Anche se i commissari interpellati hanno assicurato l’assoluto vantaggio che Forsen aveva accumulato prima della Dc dell’avversario, molti fans della community si sono chiesti che motivo c’era, in un torneo di questa portata e con cosi tanto in palio, di validare un match che si sarebbe potuto, e con tanto fairplay, rigiocare da dove era stato accidentalmente interrotto.
Come Fake, sono stati anche altri i celebri esclusi dalla fase ad eliminazione: Amaz, Xixo, Greensheep e ThijsNl perdono e vengono eliminati dalla competizione!
Firebat e ed il giocatore dell’est Europa Anaro sono stati i primi a giocare oggi con il primo che ha battuto il secondo per 3 a 2.
Fra pochi minuti inizierà la sfida proprio tra Forsen ed il pluricampione delle ranked Naiman!
Auguriamo a tutti una buona visione del torneo e vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento!