Gera89 Vola, Sfida al Vertice Tra Zoro e HighLander!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa settimana piena di grandi eventi e novità non è comunque mancata la sfida al vertice tra i Big italiani nella classifica di Hearthstone!
Diversi sono i nuovi entrati in livello Leggenda; adesso infatti sono i primi dieci della classifica che si possono fregiare del celebre cristallo arancione!!
Questo fatto deve rendere tutta la community italiana di Hearthstone molto orgogliosa dei suoi Top Player! Sperando che con il passare dei giorni questo dato aumenti sensibilmente come ha già fatto nelle ultime ore!!

Passando al ranking vero e proprio, la classifica la domina Zoro che supera HighLander stabilmente al secondo posto. I due fantastici player si stanno rendendo protagonisti di una sfida d’altri tempi da diversi giorni, entrambi con il coltello tra i denti e costantemente in top50!!!
Sul gradino più basso del podio Gera89, resosi protagonista di una scalata da paura che pochi giorni fa l’ha visto partire dal rank 1 per poi conquistare migliaia di posizioni in poco meno di 4 giorni e che adesso controlla a distanza di sicurezza l’infiammata sfida tra i due di testa!!
JackTorrance, Holofausto e Biscaf completano la Top6 Ita, con l’ultimo che in questo periodo si è visto costretto a giocare molto poco essendo impegnato in un importante torneo di Magic (di cui vi faremo sapere presto…).

Al settimo posto Garrickz seguito ad un centinaio di posti di distanza da TheLegend! Ultimi due della Top10 di Powned.it Lik ed Excalipoor96 un po’ più in ritardo rispetto al gruppo di testa ma non per questo meno combattivi e determinati!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701