Gera89 svela la sua Top3 (e consiglia anche un Budget deck) attuale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente aggiornamento pubblicato sulla sua pagina Facebook Gera89 ha voluto chiarire alla community quelle che sono le sue considerazioni circa l’attuale situazione del meta di Hearthstone.

In molti ci state spesso chiedendo delle valutazioni rispetto al Meta, ma è ancora troppo presto per poter dare una chiara rappresentazione di un’ipotetica classifica dei mazzi e, per questo, riteniamo molto più utili in questa fase degli aggiornamenti come questo, dove un esperto giocatore spiega e motiva il perché, dal suo punto di vista, vi sono dei mazzi particolarmente consigliati da usare.

Gera89 si orienta sul Token Druid, sull’Heistbaron Rogue ed ovviamente anche sul Mech Warrior, tre liste che sono (oltre ogni ragionevole dubbio) consigliate per rankare nello Standard di Hearthstone e nel video che troverete poco sotto il pro italiano spiega anche dettagliatamente tutti i perché di questa situazione.

Insieme a queste liste Gera89 ha poi voluto consigliare anche una budget del Cacciatore, utile per chi è ancora poco ricco di polveri e carte, ed è ancora alla ricerca di una pratica e quasi gratuita lista con cui iniziare a giocare per scalare i primi livelli.

Tra gli altri update segnaliamo anche alcune particolari novità come il Jan’Alai Mage di Vaxxoffi o l’Hakkar Control Priest di Em1lhys oltre ai vari aggiornamenti relativi alle liste la cui solidità è già comprovata come nel caso del Token Druid o del Tempo Rogue.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Druid Top3 di Gera89 5840
Rogue Top3 di Gera89 8980
Warrior Top3 di Gera89 10960
Hunter Budget di Gera89 1860
Tempo Togwaggle Rogue 9120
MECH HOLY WRATH 12280
rafalock 4580
Token Druid da Legend di Zyrios 5360
Miracle Priest da Legend di Guard 3780
Summon Mage di Petokia 11960
Hakkar Control Priest di Em1lhys 8580
Bomb Hunter 74% winrate di Taz004 4940
Handlock Betrug 12580
Jan’Alai Mage di Vaxxoffi 16380
Tempo Pirate Rogue di Natthrewn 10880
Tempo Rogue da #99 Legend di Krea 8880
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.