ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gera89 vola in ladder: 24° posizione assoluta con il suo N’Zoth Control Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Gera89 vola nel rank Legend di Hearthstone con una lista Ibrida mezza Control Warrior e mezza N’Zoth ideale per rompere il meta andando a minare in modo diretto e sfacciato quelle che sono le liste che popolano maggiormente la ladder contemporanea.
Ecco le parole del suo creatore, il video in cui ci spiega come giocarlo…ed ovviamente la lista completa con le 30 carte protagoniste!

Volevo creare un deck meta broken e che quindi potesse essere molto forte contro i migliori mazzi che attualmente popolano la ladder…il control classico del Guerriero è molto forte contro deck sciame tipo zoo e shaman, ma contro mirror è una vera e propria lotteria e vince chi prende le leggendarie migliori da Elise Cercastelle, contro druido inoltre non andava benissimo se non conquistavo rapidamente la board.

Cosi ho provato N’zoth Warrior Control ed ho notato che andava decisamente meglio contro deck midrange e control, ma non era cosi forte contro zoo ed i mazzi di Thrall…è da questo momento in poi che ho deciso di puntare su una versione ibrida fra i due deck che potesse essere maggiormente forte contro tutte le tipologie di deck che si vedono in ladder o quasi.

Ho quindi creato una versione N’zoth (prendendo spunto da quello di Fibonacci) alleggerita lasciando tutti le rimozioni early, 2 copie di Urto, due della Contusione, due Rivincite e cosi via ma  potenziando il late game in modo incredibile.

Il video

La lista

Clicca qui per visualizzare il Warrio Control N’Zoth di Gera89!


Gera89 vola in ladder: 24° posizione assoluta con il suo N’Zoth Control Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701