ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gera89 presenta la sua variante di Control Paladin: cosa ne pensate?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gera89, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook la sua personale variante del Control Paladin che sta usando in questi ultimi giorni in ladder.
Il deck è sostanzialmente un normale Paladino votato al controllo totale della board di gioco ma si “arma” anche di alcune creature/magie non troppo frequenti all’interno della stragrande maggioranza delle varianti di questo archetipo.

Nello specifico parliamo dell’inserimento nel mazzo della leggendaria “regala bustine di Un’Goro” Elise Pioniera, del Cavallo d’Avorio (presente nel mazzo in una singola copia) e del Tecnocontrollore che come ben sappiamo può essere, quasi contemporaneamente, la carta più importante o la più inutile della partita.

Speriamo che questa versione di Control Paladin giocata dal nostro pro possa servirvi per contrastare gli avversari che incontrerete in queste ultime ore di gioco della season di Maggio…
Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

Clicca qui per visualizzare il Control Paladin di Gera89!


Gera89 presenta la sua variante di Control Paladin: cosa ne pensate?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701