ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gera89 consiglia un Jade Shaman Meta Broken per le classificate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Gera89 questa mattina ha voluto consigliare un deck che, dal suo punto di vista e vedendo la performance che ha avuto nella sua ultima sessione di gioco, sembra essere davvero ottimale in chiave meta broken (è quindi ideale per contrastare quelle liste che al momento spopolano nel competitivo delle classificate).

Di base ci troviamo davanti ad un normale Jade Shaman anche se alcune piccole scelte lievemente diverse dal “solito” possono garantire a questo mazzo un decisivo salto di qualità contro Murloc e Pirati vari.
In questo senso di assoluta e fondamentale importanza è la carta Involuzione il cui potere, oltre a rendere meno minacciose le creature nemiche, farà saltare tutti i piani del nostro avversario rispetto alle sinergie ed alle meccaniche specifiche di cui è armato il suo deck: per fare un esempio, contro un mazzo Murloc e con 3 o più servitori di questo tipo schierati sul campo, la nostra Involuzione azzererà ogni tipo di potenziamento che di cui le creature avversarie erano provviste.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed invitiamo tutti gli interessati a commentare con un proprio feedback la performance di questo mazzo.

La lista

Clicca qui per visualizzare il Jade Shaman Meta Broken usato da Gera89!


Gera89 consiglia un Jade Shaman Meta Broken per le classificate
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701