Gera89 chiude con uno straordinario 42w-14l con l’OTK Paladin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la community che il nostro Gera89 è riuscito a chiudere una fantastica performance nel competitivo di Hearthstone con una lista del Paladino proposta da Meati.
Si tratta di un mazzo OTK (One Turn Kill, ndr) che quindi necessita di una specifica combo per poter scatenare tutta la sua potenza di fuoco direttamente in faccia al nostro avversario ed ai suoi servitori; anche per questo non è sicuramente una delle liste più semplici da giocare ma se siete alla ricerca di un mazzo vincente e che possa permettervi di aggredire la ladder questo potrebbe fare decisamente al  caso vostro.
Con 42 vittorie e 14 sconfitte nelle mani dell’esperto Gera89 questa lista si candida certamente come una delle future protagoniste del Tier 1, ma come sicuramente saprete è ancora molto presto per parlare del meta e delle liste che lo dominano.

Di seguito vi lasciamo il link alla lista, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

“42-14 non dico altro, gran deck”

ClasseNome mazzoCosto
Gera89 score 42-14 Meati Paladin OTK prelate 12200
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.