ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Gera89 cerca disperatamente la prima vittoria del campionato! Pomeriggio alle 15.40 la Diretta!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, andrà in onda la quarta puntata del Powned Cup con Dark impegnato a commentare le partite in diretta in compagnia di Bertels e di Cloudascris!

Classifica Calendario I Partecipanti

I ragazzi dovranno commentare due interessanti partite che vedranno coinvolti il celebre Gera89, uno dei giocatori italiani più talentuosi di Hearthstone, contro Fante, giocatore classificatosi tramite qualifier ed ora in forze al Team NextGaming, e Highlander contro Uroboros.
La sfida tra Gera89 e Fante sarà determinante sia per il celebre giocatore del Powned Team che in questo momento staziona nelle zone basse della classifica, sia per Fante che, giunto nel Powned Cup come Free Agent, è stato recentemente inserito nel roster di Next Gaming e dovrà quindi cercare di iniziare nel migliore dei modi la sua avventura dentro la famosa compagine italiana.
Nell’altro match previsto per Domenica la situazione sarà assolutamente calda essendo entrambi i giocatori obbligati a vincere: Highlander cercherà una conferma dopo l’inizio poco entusiasmante di cui si è reso protagonista mentre Uroboros, dopo la prima vittoria che aveva lanciato la sua avventura al Powned Cup sotto i migliori auspici, dovrà assolutamente invertire il trend negativo che lo vede attualmente bloccato a 3 punti a causa delle due sconfitte successive registrate nelle ultime settimane.

Entrambe le sfide quindi, saranno cruciali per questa quarta giornata del campionato e, come sempre, vincere sarà l’unica cosa importante!

L’appuntamento quindi è con tutta la community alle 15.40 sul nostro canale Twitch.tv! Vi ricordiamo che per assistere alle partite già svolte vi basterà cliccare sull’esito della partita di ogni giocatore (indicato come P o V) presente nella classifica generale del campionato!

Highlander Vs Uroboros

Gera89 Vs Fante

Link per Cellulari della diretta 

Diretta dalle 15.40:

I Giocatori Protagonisti Domenica:

Uroboros

Dax
Nome Daniel
Cognome Angelico
Nick Uroboros
Età 21
Team – Community Classificatosi tramite Qualifier
Classe Preferita Sacerdote
Carta preferita e perché Vestale Auchenai perché il suo effetto può dare spunto a varie combo e permette un approccio diverso alla partita.
Carta GvG preferita e perché Vol’jin perché è il Warchief.
Esperienze passate Partecipato a vari tornei di picchiaduro 2D (Blazblue, P4U ecc..)

 

Highlander

Highlander
Nome Daniel
Cognome Mulato
Nick Highlander
Età 27
Team Powned.it
Classe Preferita Ladro
Carta preferita e perché Banditore di Meccania perchè adoro miracle e in particolare questa carta che è un delle poche ormai rimaste che permette di creare mazzi combo. Tuttavia, sono in lutto per il nerf che che il Banditore ha subito.
Carta GvG preferita e perché Bombarolo più pazzo, più che altro perché mi fa ridere il nome e il flavor della carta.
Esperienze passate Gioco a magic dal 2006 e il mio miglior risultato è stato partecipare, e fare top 128, al pro tour di barcellona del 2012.

 

Gera89

Gera89
Nome Gerardo
Cognome Di Pietro
Nick Gera89
Età 25
Team – Community Powned.it
Classe Preferita Stregone, Cacciatore
Carta preferita e perché Tyrion , mi gasa evocarla ed è la prima leggenda che trovai di quelle che desideravo; e poi vabbè… è OP 😉
Carta GvG preferita e perché Dott. Boom: mi da un senso di control board enorme, fa molti danni e può essere usata in tantissime combinazioni o per counterare, in parte, carte come Silvanas.
Esperienze passate Sono una persona molto competitiva e ho sempre giocato a molti giochi , i migliori risultati che ho ottenuto sono stati su duel of champions (card game). Ho dominato per svariati mesi la classifica globale di questo gioco rimanendo saldamente 1°. Ho vinto svariati tornei nella mia regione di magic, e sono stato incoronato re dei duelli nel torneo internazionale di yugioh online.

 

Fante

Fante
Nome Andrea
Cognome Fantin
Nick Fante
Età 17
Team – Community Classificatosi tramite Qualifier – Ora NextGaming
Classe Preferita Stregone
Carta preferita e perché Sylvanas Windrunner soprattutto per la musichetta di sottofondo XD! Ovviamente anche per aspetto ed effetto
Carta GvG preferita e perché Fante di Gnomeregan per la similitudine col mio cognome/nick in primis
Esperienze passate Ho giocato a yugioh a livello europeo ed ho fatto top 32 ai nazionali e sempre 1° o 2° a 10 regionali del 2013

Finalmente una nuova inedita Rissa settimanale: Tavish vs Rokara

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Puntuale come sempre, arriva la nuova Rissa settimanale che stavolta é nuova per davvero. Un inedito match ci darà la possibilità di ottenere la nostra busta settimanale: vediamo di cosa si tratta…

La nuova Rissa settimanale é stata aggiunta come “evento” per lo scontro tra Orda e Alleanza dell’espansione Divisi nella Valle d’Alterac. Blizzard presenta “Tavish vs Rokara” che, come dice il nome, vede lo scontro tra i due noti Mercenari.

Ovviamente lo scontro tra i due é lo scontro tra le due fazioni rappresentate. Quando inizierete questa Rissa, casualmente otterrete uno dei due Eroi sopracitati ed al primo Turno avrete la possibilità di scegliere un Potere Eroe. Ovviamente il Potere corrisponde ad uno degli altri Mercenari (di fazione) che fungerà da “supporto” per il vostro Eroe.

Da lí in avanti dovrete adattarvi al mazzo pre-costruito con il quale dovrete riuscire a sconfiggere il vostro avversario e trionfare come fazione vincitrice (con lo scopo di ottenere il possesso del frammento del Naaru).

Come al solito, alla vostra prima vittoria nella modalità, otterrete una bustina Standard. Questa Rissa non sarà sicuramente ricca di sorprese a livello di gameplay, ma é nuova soprattutto al livello di lore e davvero abbondante di voiceline (circa 100).

Che ne pensate di questo nuovo arrivo? Fateci sapere la vostra…

Blizzard al lavoro sui primi bug della patch 22.2, con annesso workaround per aggiornare il gioco su Android

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

La Patch é arrivata e, insieme a tutti i contenuti per le varie modalità di Hearthstone, sono arrivati anche i primi bug ad infastidire i giocatori, a partire dalla possibilità di aggiornare il titolo.

Blizzard si é però mossa subito, al fine di rendere la patch il piú giocabile possibile. Uno dei primi problemi é stato riscontrato già in fase di lancio l’aggiornamento sui dispositivi mobili. A causa di questi bug, il lancio é stato lievemente posticipato, ma se su iOS si é trattato solamente di poco più di mezz’ora, su Android ci sono stati altri problemi.

Infatti nonostante l’aggiornamento sia effettivamente stato rilasciato, ancora non appare sul Google Store e quindi nei “Know Issues” ufficiali, Blizzard spiega come aggiornare da Android:

  • bisogna entrare sul Google Store
  • cliccare sulla propria icona/profilo
  • cliccare su Gestione app e dispositivo
  • selezionare Aggiornamenti Disponibili
  • cliccare Aggiorna Tutto

In questo modo si può “forzare” il dispositivo a riconoscere l’update che, anche se assente nel Google Store, dovrebbe comunque partire dall’applicazione.

  • If Google Play users cannot see the update when it becomes available on other mobile devices (expected to be around 1 p.m. PT today), we recommend the same workaround as with the prior updates that did not immediately appear on Google Play: open your profile icon in the top right → open “Manage apps & device” → select “Updates available” → select “Update All.” That should cause the update to appear on your devices once available.

Anche in game qualcosina non va: da problemi di interazione tra l’Hero Card di Guff e la sua Questline, fino a problemi con Mercenari. Blizzard é già a lavoro ed alcune cose sono già risolte. Vi lasciamo all’articolo completo con tutti i bug ed i vari fix a questo link.

Che ne pensate? Avete avuto problemi? Fateci sapere la vostra…

Patch online solo su PC, ma svelato anche l’orario di arrivo sui dispositivi mobili

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente il momento è arrivato: da qualche minuto è pronto l’aggiornamento per la patch 22.2 di Hearthstone che porterà con sé tantissimi nuovi contenuti per tutte le modalità di gioco. Ma non ancora tutti i giocatori, purtroppo, potranno provarlo ancora.

Già perché, come di consueto, ogni nuova patch e aggiornamento arriva prima su PC (e quindi su Battle.net), per poi successivamente sbarcare anche sui dispositivi mobili. E non poche volte i giocatori mobile hanno lamentato estremi ritardi.

Molte volte l’arrivo su mobile era un’incognita, mentre adesso Blizzard chiarisce subito, all’uscita della patch, quando l’aggiornamento arriverà anche per i dispositivi mobili. Questa volta non ci sarà da aspettare tanto, arriverà per le 22 ora italiana (1 PM PT).

L’annuncio di Blizzard

Nel frattempo i giocatori di PC possono gustarsi tutti i nuovi contenuti (che potrete leggere QUI dalle Patch Notes che vi abbiamo pubblicato qualche giorno fa). Blizzard ha anche pubblicato, sul profilo Twitter ufficiale di Hearthstone, una veloce introduzione alla nuova meccanica degli Amici (Buddies) per la modalità Battaglia. Quale modalità, invece, voi proverete per prima?

Il video per la nuova meccanica Amici

Che ne pensate? È troppo aspettare qualche ora in più per i dispositivi mobili? Fateci sapere, come al solito, la vostra…