ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
1 legend classic

Georgec fortissimo nel Classic, conquista l’1 Legend in svariati continenti! Ecco le sue liste

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Legend 1 Classic – Una performance davvero straordinaria quella che nelle ultime ore è riuscito a portare a termine il celebre giocatore di Hearthstone Georgec, capace di piazzarsi al vertice assoluto del legend della modalità Classica su tre diversi server!

Il player britannico ha in particolare giocato tre distinte liste che gli sono state utili per raggiungere la posizione numero #1 sul server europeo, su quello americano ed anche su quello asiatico, riuscendo a completare un fantastico “threepeat” che fino ad oggi non era ancora riuscito a nessun’altro avventore della locanda.

Per quanto riguarda le liste, Georgec non poteva che fare affidamento su alcune tra le più gloriose e solide liste della storia di Hearthstone…un Ramp Druid, un Freeze Mage, un Face Hunter ed un Miracle Rogue che gli sono stati utili per conquistare vette su vette nel  ranking dell’ultima settimana.

Con tutte queste liste Georgec ha goduto di winrate molto elevate, ad esempio con il Face Hunter ha vinto 103 partite perdendone solamente 49, andando quindi a sfiorare il 70% di percentuale di vittorie, mentre con il Freeze Mage ha riscontrato una certa semplicità nell’asfaltare e mandare al tappeto tutti gli avversari provvisti di mazzi Miracle o di deck dell’archetipo Zoo.

Ecco le liste in questione, augurandoci che possano esservi utili per eguagliare i risultati espressi da Georgec:

Liste da 1 Legend Classic di Georgec

(CLASSIC) Face Hunter da #1 Legend di Georgec  3000
(CLASSIC) Freeze Mage da #1 Legend di Georgec  7320
(CLASSIC) Combo Ramp Druid da #1 Legend di Georgec  7480
(CLASSIC) Miracle Rogue da #1 Legend di Georgec  6700

Cosa ne pensate di queste versioni?

Ve ne sono una o più che vi hanno particolarmente colpito?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701