ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Gamescom 2016: ecco tutte le novità in arrivo dal fronte Blizzard!

Gamescom 2016: ecco tutte le novità in arrivo dal fronte Blizzard!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard sarà come di consueto presente alla Gamescom 2016 che si terrà a Colonia, in Germania, dal 17 al 21 Agosto con tutti i suoi titoli!
Diverse sono le notizie importanti in arrivo tra cui, solo per fare un rapido esempio, il celebre video The Last Bastion, corto animato dedicato all’eroe di Difesa di Overwatch!
Tra le altre attività previste anche una sfida tra due super gilde di WoW, la Brawlmania e la Top8 dell’Overwatch Atlantic Showdown.
Di seguito, come pubblicato sul sito ufficiale, troverete tutte le informazioni dettagliate sull’evento ormai imminente…siete pronti per questa importante settimana estiva interamente dedicata ai videogiochi?

La fiera dedicata all’intrattenimento interattivo più grande del mondo torna a Colonia, in Germania, dal 17 al 21 agosto, e Blizzard Entertainment sarà presente con un presidio più grande che mai!

Segnate la data sul calendario: alle 18:30 CEST di martedì 16 agosto pubblicheremo uno speciale video di anteprima su ciò che mostreremo alla gamescom 2016, inclusi alcuni nuovi contenuti di gioco. Andate suhttp://gamescom.blizzard.com per vederlo.

Chi verrà a visitare lo stand Blizzard alla gamescom, nella Hall 7 della Koelnmesse, potrà giocare aOverwatch, World of Warcraft, Heroes of the Storm, Hearthstone, Diablo e StarCraft su più di 500 postazioni di gioco. Ci saranno attività epiche sul nostro palco, oltre ad alcune sorprese.

  •  Dal 18 al 21 agosto, il Legion Café ospiterà una replica della Vilmartello nel centro di Colonia per festeggiare l’imminente lancio dell’ultima espansione di World of Warcraft.
  • Gli ospiti dello stand Blizzard potranno provare la nuova classe, il Cacciatore di Demoni, prima del 30 agosto, quando uscirà World of Warcraft: Legion.
  • Due delle migliori gilde di World of Warcraft si scontreranno in una spedizione in modalità Sfida dal vivo sul palco Blizzard.
  •  Per festeggiare il ventesimo anniversario di Diablo, gli ospiti dello stand Blizzard potranno giocare a tutti e tre i Diablo.
  • Un artista 3D del team di sviluppo di Diablo si esibirà dal vivo sul palco Blizzard.
  •  Giocatori professionisti di StarCraft II si scontreranno in entusiasmanti partite dimostrative sul palco Blizzard.
  •  Giocatori professionisti e personalità della comunità si affronteranno in emozionanti partite dimostrative di Hearthstone sul palco Blizzard.
  •  Brawlmania sarà un’epica sfida per Heroes of the Storm, perché sul palco Blizzard, per tutta la durata della gamescom, 6 squadre formate da giocatori professionisti e personalità
  • Il torneo Europe Fall Regional di Heroes of the Storm si svolgerà dal 17 al 19 agosto sul palco della ESL Arena, con la squadra vincente che avanzerà verso la fase successiva della competizione, al Fall Championship della BlizzCon, dove il montepremi sarà di 1.000.000 $!
  • La prima mondiale del nuovo corto animato di Overwatch verrà presentata sul palco e in streaming in diretta sul nostro sito dedicato alla gamescom alle 18:00 CEST di giovedì 18 agosto.
  • Il torneo Overwatch Atlantic Showdown si terrà il 20 e 21 agosto all’ESL Arena nella Hall 9, e vedrà le quattro migliori squadre di Nord America ed Europa affrontarsi per una fetta del ricco montepremi di 100.000 $.

Oltre alle attività citate, ci saranno le ormai classiche gare di ballo e di costumi. E competizioni di canto, quiz e molto altro, incluse due performance di Video Games Live sul nostro palco, venerdì 19 e sabato 20 agosto alle 18:00! Chi verrà a trovarci alla gamescom troverà anche abbigliamento e oggetti collezionabili Blizzard, tra cui alcune assolute novità. Tutto disponibile presso il negozio Blizzard nella Hall 5.

DIRETTE STREAMING QUOTIDIANE E RIEPILOGHI

Chi non potrà venire alla gamescom 2016 di persona potrà comunque godersi il meglio della manifestazione grazie agli streaming quotidiani in diretta di tutte le attività del nostro palco su http://gamescom.blizzard.com. Noti streamer vi porteranno tutta l’azione in diretta dallo stand Blizzard, che potrete vedere direttamente sul nostro sito, oltre che in un video di riepilogo disponibile ogni sera alle 21:00 CEST. Il nostro sito dedicato alla gamescom vi terrà informati con un calendario completo delle nostre attività, una sezione social e molto altro.

Altri dettagli sulle attività Blizzard alla gamescom saranno disponibili presto, quindi state con noi!

Hotfix di Hearthstone nato per risolvere i problemi, ne crea altri: fermato sul nascere

Hotfix di Hearthstone nato per risolvere i problemi, ne crea altri: fermato sul nascere

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Hotfix Hearthstone – Ieri sera, oltre ai già annunciati dettagli sui prossimi bilanciamenti, è stato anche annunciato un inaspettato hotfix che sarebbe servito a risolvere alcuni problemi e bug nati sul gioco con la nuova espansione. Ma in questo caso il condizionale è d’obbligo.

Già perché l’annuncio di HSDeckTech ha sicuramente rianimato i giocatori per le risoluzioni che avrebbe portato, il problema, però, è che dopo qualche minuto l’hotfix è stato fermato sul nascere perché stava creando altri inconvenienti.

Sono tanti i cambiamenti che avrebbe portato questo veloce fix: dalla rimozione della carta eroe Guff in Duelli per Drek’Thar, alla possibilità di riscattare il mazzo di ritorno per coloro che già lo avevano in parte riscattato prima della Patch 24.0, ed alcuni altri bug fix.

Un nuovo problema, però, sembrava esser nato proprio per i mazzi di ritorno.

La manipolazione del codice da parte degli sviluppatori avrebbe portato non solo a risolvere il vecchio problema, ma addirittura a dare la possibilità di riscattare il mazzo anche a coloro che non avrebbero dovuto.

Per questo l’hotfix è stato sospeso e tutte le risoluzioni arriveranno più avanti, non appena il problema verrà risolto.

Questa è la situazione al momento, ma siamo sicuri che i dev troveranno una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Che ne pensate di questo hotfix per Hearthstone? Avete riscontrato anche voi problemi con il mazzo di ritorno?

Articoli Correlati:
Svelato quando arriveranno i bilanciamenti di Hearthstone! Iksar scherza sulla prima carta colpita

Svelato quando arriveranno i bilanciamenti di Hearthstone! Iksar scherza sulla prima carta colpita

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Ormai non era piú un mistero che da qui a poco tempo sarebbero arrivati bilanciamenti al nuovo meta di Hearthstone, mancava solo il quando e quali carte colpire (il che é quasi tutto effettivamente).

Fatto sta che ieri in tarda serata sono arrivati i primi indizi, non solo su quando ci saranno questi bilanciamenti, ma anche su un primo bersaglio.

Come avevamo ipotizzato, infatti, i cambi al meta giungeranno nella giornata di Lunedí o Martedí, come svelato da HSDeckTech (probabile si parli di Patch Note per queste date, magari con conseguente aggiornamento per Giovedí).

Ma a questo primo dettaglio importante si aggiunge un piccolo quanto decisivo meme pubblicato dal Iksar, Game Director del gioco.

Con il noto meme di Momoa che sta per acciuffare, scherzosamente, Henry Cavill, vediamo che Hearthstone é alla ricerca di…Allineamento Celeste.

Il meme di Iksar sui prossimi Bilanciamenti di Hearthstone

Il meme di Iksar

Già, la carta del Druido tanto chiacchierata (anche se in Standard si sta vedendo di meno) potrebbe proprio essere il primo bersaglio degli sviluppatori. É praticamente impossibile non sia cosí.

Queste le informazioni al momento in possesso della community, ma nulla ci vieta di credere che qualche altro assaggio possa arrivare prima di settimana prossima.

E voi cosa ne pensate? Vorreste un aggiustamento ad Allineamento Celeste? E quali saranno gli altri bersagli?

Articoli Correlati:
Quando arriveranno i prossimi bilanciamenti? Facciamo due calcoli

Quando arriveranno i prossimi bilanciamenti? Facciamo due calcoli

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Ormai sappiamo tutti noi che questa settimana non ci saranno notizie degne di nota, o nello specifico, non arriveranno bilanciamenti ai mazzi/classi di Hearthstone. Ma allora quando arriveranno effettivamente?

Difficile avere una risposta esatta, ma dalle mosse passate di Blizzard possiamo fare qualche ipotesi non tanto campate in aria. Ma partiamo da ciò che sappiamo con certezza.

Quello che è sicuro al momento è che non ci saranno bilanciamenti (quindi nerf o buff) durante tutto il periodo del prossimo Masters Tour. Ciò ci fa escludere quindi almeno tutto questo fine settimana, dato che domani comincerà il torneo e che questo terminerà solamente Domenica.

Allo stesso modo, e per la stessa ragione, riteniamo del tutto improbabile una mossa prevista per la giornata di oggi.

Nulla, però, esclude che oggi possano sopraggiungere delle “anticipazioni” riguardo a nuove tornate di bilanciamenti per la settimana prossima. Dai vecchi bilanciamenti, considerando che quelli in arrivo (dal nostro punto di vista) sono già pronti, si può presumere che non possano arrivare più tardi di Lunedì 15/Martedì 16 (quest’ultimo giorno prediletto di Blizzard per le news, insieme al Giovedì).

La data più papabile, per tradizione, è sicuramente Martedì, con un annuncio il giorno precedente, ma c’è da aggiungere un possibile ritardo per il periodo estivo, soprattutto Ferragosto, anche se non abbiamo certezza delle tradizioni americane.

Se dovessimo mettere su una scommessa, diremmo Martedì 16, con annuncio il Lunedì, anche se nulla vieta un (SOLO) annuncio già quest’oggi (seppur molto improbabile).

A questo punto non ci resta che attendere la notizia ufficiale. E voi che ne pensate? Quando arriveranno i bilanciamenti?

Articoli Correlati: