ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Galvadon: mistero sul potere della ricompensa Leggendaria del Pala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se per il momento nessuno in Blizzard ha confermato quanto segue, sembra che durante la release del video ufficiale di Un’Goro di questo pomeriggio (quello che trovate in italiano in questa news) dove venivano mostrate, per la prima volta, le statistiche di Galvadon, nella “versione giapponese” siano state rilasciate per errore le informazioni relative al potere di questa carta leggendaria del Paladino.

Secondo quanto riportato da Hearthead (che a sua volta utilizza come fonte un post su Reddit), il potere di Galvadon (che, lo ricordiamo, dovrebbe essere la ricompensa della Missione Leggendaria del Paladino Stanare il Caleidosauro) sarebbe “Adatta 5 volte” anche se nessun altro dettaglio sarebbe al momento disponibile.

Aspettando eventuali conferme e/o smentite e ribadendo che quanto riportato qui non è assolutamente ufficiale vi chiediamo: cosa ne pensate di Galvadon nel caso in cui questo dovesse essere ufficiale?

Fonte: Hearthead

Reddit


Galvadon: mistero sul potere della ricompensa Leggendaria del Pala!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701