Gallon si ritira dal competitivo ed entra nel team di Hearthstone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente su Twitter, il celebre giocatore statunitense Edward “Gallon” Goodwin è ufficialmente entrato a far parte del team di Hearthstone.

Gallon, che in passato ha vestito la maglia del team Gamers Origin (per cui era attivo nel roster come giocatore professionista), andrà infatti a rafforzare il team di sviluppo del gioco di carte Blizzard occupando la nuova posizione di Final Designer.

Questa non è di certo la prima volta che alcuni dei grandi nomi della community iniziano un vero e proprio rapporto lavorativo con Blizzard, e speriamo che la grande esperienza e conoscenza del gioco che caratterizzano Edward Goodwin possano essere di grande aiuto nella strutturazione e nella progettazione delle carte del futuro.

Oltre alle svariate esperienze che questo giocatore ha potuto maturare a livello competitivo, si segnalano in particolare il secondo posto al Masters Tour 2019 Las Vegas, il settimo posto nella terza stagione dei GrandMasters 2020 e poi anche la vittoria nel secondo Americas Stage Tournament sempre della terza stagione dei GrandMasters.

Il post di Gallon – Hearthstone

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta del team?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701