ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Galakrond Warrior nuovamente in #1 Legend: ecco la guida al mazzo migliore di HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova performance firmata pochi minuti fa dal celebre player Glory, il Galakrond Warrior torna nuovamente a svettare nella posizione numero #1 del Legend.

Questo archetipo di Garrosh si conferma cosi nuovamente al vertice delle classificate Standard, dimostrando ancora una volta di rappresentare uno stile di gioco solido e perfettamente equilibrato, in grado di fronteggiare quasi tutte le principali minacce provenienti dal meta.

In questo nuovo update non abbiamo voluto solamente riportare la versione giocata da Glory, ma abbiamo anche voluto inserire l’ultima guida redatta dal giocatore del team QLASH Bertels, incentrata proprio sulla più aggiornata versione dell’archetipo, una lista facilmente realizzabile per la stragrande maggioranza dei giocatori visto il suo costo tutto sommato abbastanza contenuto.

Di prezzo simile, nel caso in cui il Galakrond Warrior non dovesse fare al caso vostro, è poi anche la versione dell’Embiggen Druid proposta da Jakaso, che ha spinto questo giocatore fino ad ottenere la posizione numero #27 del Legend.

Questa versione del Druido ha vinto 14 delle 19 partite giocate, un risultato che gli permette di chiudere la sessione di gioco con una winrate del 74%, stracciando la maggior parte dei Rogue e dei Maghi incontrati lungo il cammino.

Sperando che queste liste siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warrior da #1 Legend di Glory  8440
Embiggen Druid da #27 Legend di Jakaso27  7540
Galakrond Warrior – Guida di Bertels  6880


Galakrond Warrior nuovamente in #1 Legend: ecco la guida al mazzo migliore di HS!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701