ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Galakrond Warlock: come giocare al meglio questa lista in Standard?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Passata la “tempesta dei nerf” è giunto il momento di rimettersi sotto con le guide dedicate ai migliori mazzi disponibili su Hearthstone, e dopo una pausa di qualche giorno il giocatore del Team QLASH Bertels è tornato a pubblicare le suo videoguide dedicate alla community.

Questa volta Luca ci parlerà e ci spiegherà come trarre il massimo da una lista dell’archetipo Galakrond Warlock, caratterizzata in questo caso da un gioco orientato verso il controllo del tavolo da gioco e dalla presenza della Regina Alexstrasza e della versione Classic del medesimo servitore, grazie alle quali potremo fare affidamento su di un late game assolutamente solido e di presenza.

Sperando che la lista sia di vostro gradimento, e che la guida vi aiuti a risolvere i dubbi riguardo questo archetipo di Hearthstone, vi lasciamo con la lista con le 30 carte ed il video dedicato…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Warlock – Guida di Bertels  12680

Il Gameplay


Galakrond Warlock: come giocare al meglio questa lista in Standard?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701