ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fuori una nuova guida di Bertels: luce sul Quest Dragon Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguono senza sosta le pubblicazioni di Bertels inerenti le guide alle nuove liste giocate su Hearthstone!

Dopo l’avventura selvaggia di ieri con la guida al Mech Hunter, tocca nuovamente ad un mazzo standard finire sotto le attenzioni del professionista del Team QLASH. Luca ci ha infatti parlato del funzionamento del Quest Dragon Druid, un deck particolarmente votato al controllo che però è anche caratterizzato da un costo in Polveri tutto sommato contenuto.

Il cuore pulsante del deck è ovviamente la carta Esprimere il Potenziale (che sarà anche il nostro primissimo obiettivo da conseguire) mentre per le nostre fasi più avanzate della partita potremo fare affidamento sulla celebre Ysera, l’Intramontabile e su di un corposo reparto midrange.

La lista richiede una certa pratica prima di essere utilizzata al meglio, e per questo invitiamo tutti i giocatori interessati a provarla a guardare il video creato per l’occasione da Bertels.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Dragon Druid – Guida di Bertels  9360

La videoguida


Fuori una nuova guida di Bertels: luce sul Quest Dragon Druid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701