ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Funny and Lucky: quando servono cure, e il fattore Random risponde “presente”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che vi servano cure, Provocazioni o particolari carte utili per chiudere la partita non conta…l’importante è che il fattore Random sia sempre pronto dietro l’angolo a spostare irrimediabilmente l’ago della bilancia…e che lo faccia in favore di uno o dell’altro giocatore non importa, quando la giocata in questione finisce su Funny and Lucky Moments.

Il buon Trolden ha da poco pubblicato la numero 451 della sua celebre serie “Funny and Lucky Moments”, dove ha raccolto tutte le ultime e spassosissime giocate della settimana, compreso un fortunato KrisOFive (professionista del Team Genji) che in apertura di puntata è protagonista grazie all’evocazione di due provvidenziali Forgiacristalli Kangor…giunti proprio nel momento migliore in suo aiuto grazie alla magia Risultati Inaspettati!

Di seguito la puntata, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!


Funny and Lucky: quando servono cure, e il fattore Random risponde “presente”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701