ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Funny and Lucky: online l’episodio numero 483!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scorso weekend il celebre Trolden ha presentato alla community la nuovissima puntata della sua rubrica “Funny and Lucky Moments“, che da anni ormai ci accompagna settimanalmente con una lunghissima serie di giocate pazzesche ed al limite del normale viste in azione sia nella locanda standard che in quella selvaggia.

Nel nuovo episodio numero 483 i grandi protagonisti sono i draghi e le nuove carte introdotte con l’ultima espansione di Hearthstone, e tra queste una menzione speciale va fatta per la Regina Alexstrasza, indubbiamente una delle carte più presenti nel meta attuale del gioco e grande dispensatrice di azioni rocambolesche e di combo improbabili…come abbondantemente dimostrato dal video sotto.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video


Funny and Lucky: online l’episodio numero 483!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701