Funny and Lucky Moments: online la numero 445!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di Hearthstone che è stata da poco pubblicata la puntata numero 445 della serie Funny and Lucky Moments.

Per chi non lo sapesse, questa rubrica è stata creata ed è tuttora opera di Trolden, un noto content creator di Hearthstone che lavora ormai ufficialmente con Blizzard con il ruolo di Community Manager da diversi mesi. La rubrica ruota attorno alle giocate più folli e strambe che siano state viste in azione nella locanda, tutte selezionate con grande cura da Trolden in persona che poi incolla le varie clip pubblicando gli episodi di settimana in settimana.

Oggi vediamo in azione le giocate raccolte nella puntata numero 445, come sempre carica di fattore random e di creature incredibilmente fastidiose!
Vi auguriamo una buna visione ed un buon divertimento a tutti!

La puntata

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.