L’italiano Frenzo in Rank #1Legend Wild: ecco il suo Midrange Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da quando la ladder di Hearthstone è stata divisa in due grandi parti tutto ciò che non facesse strettamente parte del “mondo Standard” ha quasi completamente perso la possibilità di essere trattato e discusso sui principali media nazionali ed internazionali dedicati al mondo competitivo della Locanda.
Questo proprio perché tutto quello che non è Standard non ha più nulla a che fare con l’assegnazione dei punti mondiali e con la scena competitiva torneistica (sia live che online): questa situazione ha quindi portato ad un rapido ed inequivocabile “abbandono” del formato Wild da parte di tutti i giocatori che in maggiore o minore forma hanno un approccio al gioco semi professionistico.

Quello che però vogliamo comunicare in questa news è che, nonostante la premessa fatta prima, un giocatore italiano di nome Frenzo è riuscito ad ottenere il Rank #1 Legend della Locanda per il formato “All-in” di Hearthstone con il suo Midrange Hunter!

Ovviamente presente il micidiale Dott. Boom che ci fa piacere vedere nuovamente all’assalto e sotto i riflettori…insieme a lui anche il Richiamo della Selva mentre, sempre per quanto riguarda le “creature Naxxramassiane” a completare il roster troviamo gli altri celebri ed ormai “pensionati” Segatronchi PilotatoSputafango!

rank #1 wild

Cosa ne pensate di questo mazzo Wild? Qualcuno di voi gioca in questa modalità? Caricate e condividete con noi le vostre liste sulla nostra LISTA MAZZI!!

Clicca qui per visionare la lista Midrange Hunter Wild di Frenzo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701