ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Freeze Mage, Dragon Warrior e Warlock Zoo straordinari in Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tre storiche liste della Locanda hanno recentemente fatto segnare alcuni interessantissimi score all’interno della scena competitiva di Hearthstone: un Freeze Mage, un Dragon Priest ed un Keleseth Warlock Zoo…tutte capaci di portare i propri utilizzatori nella Top100 Legend.
Il Freeze Mage usato da Solegit per raggiungere il rank 20 Legend è un deck assolutamente in linea con il suo archetipo di origine.
Non vi sono carte introdotte con la nuova espansione e la strategia da usare è sempre la solita: arrestare le minacce nemiche con le rimozioni e con i congelamenti vari e preparare l’assalto finale con Alexstrasza, la Pirosfera e l’Arcimago Antonidas.
Il Dragon Priest usato da Sirvilgaudas è una splendida fusione di rimozioni e di creature Drago che quasi sempre rappresentano la migliore delle alternative all’odiatissimo ed estremamente diffuso Highlander Priest.
Il costo necessario alla costruzione di questo deck è tutto sommato molto bassa: 4500 Polveri basteranno per godere della performance di Lyra Scheggiasolare (unica creatura leggendaria), dei due Drachi Primordiali e delle altre potenti magie della lista.

Andando invece a parlare del Keleseth Warlock Zoo, anche in questo caso ci troviamo davanti ad una vecchia conoscenza della Locanda, abilmente impreziosita con Gul’Dan il Razziasangue e con il fortissimo Principe Keleseth.

Ideale per il giusto funzionamento della lista sarebbe quello di giocare proprio nel momento migliore (e, magari, avendo giocato almeno uno dei due Demoni Guardiani che troviamo nel mazzo) la leggendaria Gul’Dan il Razziasangue cosi da ottimizzare al massimo il nostro late game.

Insieme a questi mazzi presentiamo l’ultimo aggiornamento relativo all’archetipo dell’Handbuff Paladin, usato e giocato dal celebre Stancifka. Oltre al solito reparto di auto potenziamenti, il deck si contraddistingue per la presenza, neanche troppo leggera, di creature piratesche che ci daranno un’importante mano nelle parti iniziali del gioco.

Clicca qui per l’Handbuff Paladin di Stancifka!

Clicca qui per il Dragon Priest da Top100 di Sirvilgaudas!

Clicca qui per il Keleseth Warlock Zoo di Zanananan da #8 Legend!

Clicca qui per il Freeze Mage da Top20 Legend di Solegit!

Infine, vogliamo lasciarvi con due particolari liste molto votate nella community ma che sono ancora lontane dall’aver ricevuto la certificazione di “lista competitiva”. Per dovere di cronaca le riportiamo qui sotto, ma aspettiamo un feedback, anche generico, sul funzionamento di una o di entrambe da parte dei membri della community che avranno potuto provarle.

Vi auguriamo buona fortuna community e, come sempre, buon divertimento!

Le nuove proposte

Clicca qui per il Rampaging Warrior!

Clicca qui per il Lifelock di iHearthmisa!


Freeze Mage, Dragon Warrior e Warlock Zoo straordinari in Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701