Le Foto del Powned Fireside Gathering!
Sabato 21 Giugno, si è tenuto presso il negozio GamesTime di Poggibonsi il secondo raduno ufficiale di Hearthstone targato Powned.it! La comunità ha risposto all’appello chiamato dalla redazione, ed ha partecipato entusiasta alla giornata dedicata al celebre gioco di carte online di Blizzard!
Durante tutto il pomeriggio, sono state più di trenta le persone coinvolte al Fireside Gathering… un numero assolutamente positivo, che conferma la strabiliante partecipazione che avevamo già registrato durante il raduno di Siena (città più grande e sicuramente con un più alto numero di player di Hearthstone) tenutosi poco più di un mese fa.
Il Fireside Gathering di Poggibonsi è iniziato normalmente alle 15 (ed in tanti sono arrivati fin dai primissimi momenti della giornata) e fino alle 17 ha visto i suoi partecipanti sfidarsi in duelli all’ultimo Punto Vita per poter ottenere lo speciale dorso delle carte dedicato dalla Blizzard a questo genere di eventi.
Dalle 17 invece, è iniziato il torneo Live che ha visto la partecipazione di circa 20 giocatori: in palio la maglietta di Diablo III!
Il premio se lo aggiudica “Il Presidente” che batte durante un match tiratissimo “Nepenthes” e diventa campione del secondo Powned Fireside Gathering! Il primo schiera sul campo il Druido, mentre il secondo prova il colpaccio: decide di affidare ad Anduin il Sacerdote il suo destino!
La partita fin dall’inizio appare equilibrata e ben gestita da parte di entrambi… ma contro la zampata finale del Druido con Forza della Natura e Ruggito Selvaggio poco ha potuto il povero Nepenthes, che ha dovuto arrendersi all’ingente mole di danni del “Pres“!
Qualche foto delle fasi finali del torneo:






Siamo molto soddisfatti di come sia andato questo secondo Fireside, e promettiamo che presto ne proporremo di nuovi (uno in particolare sarà molto gradito dalla maggior parte delle persone…ma basta per ora informazioni xD ) sempre con Tornei Live a premi durante i loro svolgimenti!
Vogliamo ringraziare, tra gli altri, la Blizzard per il contributo che ci ha dato nel rendere noto l’evento; Matteo “Il Falcia” : l’originale ideatore di questo raduno il cui prezioso contributo ha fatto si che questo evento prendesse vita; Cinzia e Gabriele, i ragazzi del GamesTime di Poggibonsi che sono stati fin dal primo momento entusiasti di ospitarci e partecipativi come potevamo solo immaginare (è solo grazie a loro che la finale ha potuto effettivamente svolgersi… l’orario di chiusura era passato da un po!!!) ; Alessandro del Team di HearthstoneArena che siamo stati felicissimi di ospitare e che oltre alla sua presenza ha anche aiutato i ragazzi dello Staff come fosse uno di noi! Ci vedremo con lui al raduno che prossimamente organizzeranno con il loro Network! Lavorando tutti insieme possiamo dare un contributo ancora più significativo allo sviluppo della community perciò mille di questi giorni!
Ovviamente i ringraziamenti finali vanno a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno reso possibile, mediante la loro presenza, la realizzazione di questa bella giornata; e per il supporto che ci è stato dato anche quando abbiamo avuto qualche problema con la connessione! Grazie di nuovo a tutti da parte del Team di Powned.it, vi lasciamo a qualche altra foto…e vi diamo appuntamento al prossimo Fireside Gathering!!