Le foto del Terzo Fireside Gathering!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il terzo Fireside Gathering di Powned.it ha visto una partecipazione di circa 30 persone provenienti da tutta la regione Toscana! Al torneo Live sono stati 20 gli iscritti che si sono sfidati in partite Bo3 con i migliori mazzi che avevano a disposizione!!  

Alla fine dei giochi è stato Biscaf a vincere, con un secco 2 a 0, il sottoscritto in finale! Gira voce però che Iridio ed Auron, note spie al servizio di Biscaf, abbiano spiato il mio monitor, comunicando (mediante un impressionante sistema d’informazioni cartacee a carrucola di cui non vi dirò altro , per ora…) i miei stati d’animo e le telefonate che sostenevo durante il match. 
Probabilmente determinante al fine del risultato, sapendo quando il sottoscritto rideva o sudava freddo, il campione dei campioni (???) ha ottenuto un fantastico cuscino di Hearthstone
Tanti altri gadget distribuiti ad estrazione tra tutti i partecipanti!

Per la redazione è stata un altra fantastica giornata all’insegna del Social Hearthstone… questo gioco è uno strumento fantastico per passare qualche ora con gli amici tra tante risate! Ve lo consigliamo fortemente…provare per credere!
Vi lasciamo alla foto dell’evento, salutandovi e ringraziandovi per la partecipazione!!

20140718_163008

 

20140718_163002

 

I Premi messi in Palio durante il Fireside Gathering!
I Premi messi in Palio durante il Fireside Gathering!

 

20140718_162955

 

 

20140718_162951

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701