ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Formato Standard: ecco l’opinione di Royalmail!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul nuovo formato Standard (clicca qui per i dettagli) tanto è stato detto negli ultimi giorni e spesso molto diversi sono stati i punti di vista dei pro e degli addetti ai lavori sull’argomento: tra questi, consigliamo la lettura delle opinioni di Lik, e del quartetto formato da Tegrasus, Meliador, Dax e TiatheSnake!

Sempre sullo stesso argomento anche il celebre Royalmail ha voluto offrire il suo contributo alla discussione pubblicando un nuovo video nel quale spiega le sue ragioni sul Formato Standard, sul futuro di Hearthstone e su quelle carte che, molto presto, verranno spazzate via dalla ladder.

Cosa ne pensate di quanto detto dal buon Royal? Credete che il nostro noto streamer abbia ragione o non condividete il suo punto di vista? La discussione è aperta!


Formato Standard: ecco l’opinione di Royalmail!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701