Formato Standard in arrivo il 26 Aprile?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo indizio sul sito ufficiale Blizzard sembra indicare il 26 Aprile come la probabile data di uscita del Formato Standard.
Sul negozio ufficiale Battle.net infatti, prima di procedere all’acquisto delle ali di Naxxramas, un messaggio avvisa il giocatore che “A partire dalla fine di Aprile / inizio di maggio 2016, le carte di questo set saranno giocabili sono in formato Selvaggio…“; questo è quanto scritto nella “versione italiana” del sito…in quella americana invece, “dalla fine di Aprile / inizio di Maggio” è sostituito da un molto più chiaro e definito “Starting 26 April 2016“.

Sarà questa quindi la data ufficiale del rilascio del tanto atteso Formato Standard? Di seguito le immagini protagoniste dell’articolo!

Versione italiana (senza data ma con solo periodo di riferimento)

formato standard

Versione Americana (con data specificata)

Immagine

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701