ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Forgiati nelle Savane: ecco le nuove carte Moneta, e le nuove leggendarie di Sciamano e Mago

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della notte sono state mostrate delle nuove interessanti carte appartenenti al set di Forgiati nelle Savane, espansione in uscita il prossimo 30 Marzo, e tra queste abbiamo anche visto i nuovi modelli delle carte moneta del futuro.

Iniziando proprio da queste, segnaliamo almeno 3 nuove carte moneta, due delle quali (la prima e la terza tra quelle svelate in basso) saranno ottenibili dopo aver collezionato almeno 135 carte uniche della nuova espansione, mentre l’ultima (ovvero la carta moneta che sta nel mezzo) sarà ottenibile una volta conquistati i primi 90 livelli del nuovo Track Rewards (a proposito di nuovo Track Rewords e carte Diamante, cliccando qui troverete un approfondito aggiornamento su tutte queste novità).

Per quanto riguarda le due nuove carte del set, oggi scopriamo i dettagli di Varden Dawngrasp, nuovo servitore leggendario del Mago, e poi anche il Firemancer Flurgl, murloc leggendaria appartenente alla classe dello Shaman.

Iniziando dal primo, ci troviamo davanti ad un 4 mana 3/3 con Grido di Battaglia, che una volta attivato congelerà tutti i servitori nemici. Se uno o più di questi erano già congelati nel momento dell’evocazione di Varden, subiranno 4 danni istantaneamente.

Flurgl è invece un piccolo 2/3 a costo 2 che andrà ad infliggere un danno a tutti i nemici ogni volta che evocheremo un murloc sul tavolo da gioco.
Ecco le due anteprime:

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane!

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701