Forest Warden OMU è la nuova leggendaria del Druido!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora carte svelate in anteprima in chiusura di serata e con la nuova espansione di Hearthstone l’Accademia di Scholomance ormai prossima ad iniziare andiamo a scoprire un nuovo servitore assolutamente originale in arrivo come rinforzo per il Druido.

Questa sera vediamo il nuovo Forest Warden OMU, un servitore leggendario da 6 mana con body 5/4 ed un potere che grazie allo Spellburst gli permetterà di rigenerare tutti i suoi cristalli di mana.
L’altra carta mostrata nell’immagine promozionale sotto, è invece la nuova magia del Druido, l’epica Survival of the Fittest, una 10 mana grazie alla quale vremo un +4/+4 a tutti i servitori nella nostra mano, nel nostro mazzo, ed anche in battaglia (carta che era stata già svelata nei giorni passati).

Anteprima carte

Cosa ne pensate di questi due nuovi importanti protagonisti della locanda?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701