ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
follia alla fiera di lunacupa

Follia alla Fiera di Lunacupa: ecco tutte le carte dell’espansione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’ultima diretta streaming di ieri sera abbiamo infine visto la lista completa con tutte le carte della nuova espansione di Hearthstone, Follia alla Fiera di Lunacupa.

Attraverso questo articolo, vogliamo andare a vedere quali sono tutte le nuove magie ed i nuovi servitori in arrivo, andando anche ad anticipare alcune delle più importanti informazioni aggiuntive come le nuove meccaniche in arrivo con il terzo contenuto dell’anno e le tante altre novità del caso.

Informazioni Generali 

  • Data di uscita 17 Novembre
  • Nuova Modalità Duelli: Nei Duelli sceglierai un eroe, un Potere Eroe, un Tesoro Distintivo e creerai un mazzo iniziale di 15 carte prese dalla tua collezione, prima di affrontare una serie di avversari in carne e ossa. Tra uno scontro e l’altro potrai far salire di livello il tuo mazzo aggiungendo servitori, Magie e potenti Tesori! Se preacquisterai Follia alla Fiera di Lunacupa potrai ottenere l’accesso anticipato ai Duelli (clicca qui).
  • Nuova abilità Corruzione: Le carte con Corruzione si potenziano nella tua mano dopo che hai giocato una carta con un costo in Mana più alto. Pianifica bene le tue mosse e potenzia le carte con Corruzione prima di giocarle per avere la vittoria in pugno!
  • Tornano gli Old Gods in forme del tutto aggiornate (clicca qui).
  • Importante aggiornamento del sistema delle ricompense (clicca qui).
  • Un ulteriore mini set di 35 nuove carte verrà rilasciato all’inizio del prossimo anno.

Trailer Follia alla Fiera di Lunacupa

Carte di Classe

Clicca qui per accedere alla pagina con le carte a risoluzione maggiore.

Druido

 

Demon Hunter

hearthstone stiltstepper

 

Cacciatore

 

 Mago

 

 Paladino

 

 Sacerdote

 

 Ladro

 

 Sciamano

 

 Stregone

 

 Guerriero

Carte Neutrali

 Comuni – Rare – Epiche

 

Leggendarie

 


Follia alla Fiera di Lunacupa: ecco tutte le carte dell’espansione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701