ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Focus su un Token Shaman da Legend ed un HandElementaLock sperimentale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda.
Vista il bassissimo numero di nuove proposte che abbiamo avuto oggi, abbiamo preferito inserire in questa news sia una lista competitiva che una sperimentale sperando che questa scateni una utile ed interessante discussione all’interno della community.

Il primo deck in questione è un Token Shaman usato da Pool8 per raggiungere il rank Legend della Locanda in questo mese; la particolarità della lista è che, ad eccezione di Sghigno il Pirata, le altre carte che lo compongono sono al massimo rare ed è quindi abbastanza semplice riuscire a montare questo deck anche per chi non ha moltissime carte in collezione.
Per quanto riguarda le considerazioni a caldo di Pool8, il celebre giocatore italiano ha cosi commentato l’utilizzo di questa lista: “Legend di rito con questa versione di Token Shaman che rimpiazza il comparto evolve con delle tech più solide e polivalenti. Il flavour è quello di uno zoo“.

Il secondo mazzo in analisi vede invece gli Elementali protagonisti in un particolarissimo Handlock: il deck è assolutamente divertente da giocare e regala non poche soddisfazioni al suo utilizzatore…bisogna però fare molta attenzione nell’usarlo dato che, trattandosi appunto di una proposta sperimentale, la sua performance non è ancora stata assolutamente dimostrata.
Di seguito troverete le liste…ci auguriamo che possano esservi utili (magari più la prima xD) per le vostre sessioni competitive nelle classificate della Locanda!

Clicca qui per visualizzare il Token Shaman di Pool8!

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Handlock!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.
Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Focus su un Token Shaman da Legend ed un HandElementaLock sperimentale
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701