Flash news: Peter Whalen seguirà Mike Donais nel nuovo progetto!
Altre importanti novità giungono direttamente dagli Stati Uniti riguardo al futuro di Hearthstone. Con un tweet pubblicato dal suo profilo ufficiale Peter Whalen ha infatti annunciato che lascerà il team di Hearthstone per mettersi a lavoro su di un altro progetto, lo stesso per il quale lavorerà Mike Donais, sempre all’interno di Blizzard.
Peter è stato uno dei volti storici di Hearthstone, team nel quale è entrato prima dell’estate 2015 ed in cui è rimasto per tutti questi anni fatti di “alti” e “bassi” essendo stato, di fatto, uno dei pochi punti di congiunzione tra il “vecchio team” di lavoro (quello guidato da Ben Brode) e quello che gli sarebbe poi subentrato, nel 2018.
I'm doing great. Still at Blizzard, but not on Hearthstone anymore. Making something cool with Mike but we're a long way off from talking about it in more detail.
— Peter Whalen (@LegendaryFerret) January 31, 2020
Purtroppo continuano a mancare informazioni circa il futuro di questi due sviluppatori, con un alone di mistero che circonda questo, ancora molto ipotetico, nuovo gioco Blizzard. Peter Whalen stesso ha comunque promesso che molto premo riceveremo degli importanti update…speriamo solo che non manchi molto.
Blizzard: qualcosa di “nuovo” bolle in pentola! Mike Donais al lavoro su un altro progetto!