ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fireside privati disponibili per aprire in anteprima le bustine

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante il silenzio “stampa” di Hearthstone, le tradizioni rimangono ed oggi, a circa 4 giorni dalla nuova espansione Uniti a Roccavento, avremo la possibilità di aprire le nostre bustine dell’espansione prese dai pre-order.

Non ci saranno news ufficiali in questione, ma basterà seguire gli stessi procedimenti delle espansioni precedenti per goderci questo “evento” in anteprima. Nel caso aveste uno (o entrambi) i bundle pre-order nei pacchetti da aprire potrete farlo da oggi.

Vi basterà andare sul sito Fireside Gathering ed ospitare un Fireside privato. A questo punto vi basterà seguire le istruzioni per creare il vostro Firseide, vi ricordiamo che dovrete creare un Firesidenon in elenco” ed ospitarlo nel periodo compreso nell'”evento” (ovvero tra oggi ed il 1 Agosto). Una volta fatto ciò, a Fireside iniziato, non solo potrete aprire i vostri pacchetti in anteprima, ma anche fare alcune Risse a tema, qualora ci sia almeno un altro giocatore a partecipare al vostro Fireside.

Detto ciò vi auguriamo una buona sbustata ed un buon inizio espansione, in attesa del 3 Agosto in cui si darà il vero inizio alla festa. Che ne pensate di questo tradizionale evento? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701