Fireside Gatherings: al via la seconda fase delle qualificazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Saranno centinaia i giocatori che si sfideranno nella seconda fase del Fireside Gatherings Championships! Il 15 ed il 16 Agosto i vari rappresentanti delle tantissime città coinvolte dovranno fare sul serio per sudarsi uno dei 4 posti disponibili per continuare la loro corsa verso il Campionato del Mondo di Hearthstone!
Di seguito la news completa che è stata pubblicata sul sito ufficiale!!

La Fase 2 del Fireside Gathering Championship!

Segnatevelo sul calendario! La Fase 2 del Fireside Gathering Championship europeo sta per cominciare, e di sicuro non vorrete perdervi questi magnifici scontri! Guardate tutta l’azione in diretta nelle partite selezionate in onda sul canale ufficiale Hearthstone di Twitch il 15 e 16 agosto! Meglio ancora, cercate un Raduno di Hearthstone vicino a voi per guardare le partite in compagnia dei vostri amici!

RtB_timeline_lightbox_thumb_500x300.jpg


Nel corso degli ultimi mesi, giocatori come voi si stanno ritrovando nei Raduni di Hearthstone ufficiali per competere per un posto nella Fase 2 del Fireside Gathering Championship. Oltre 400 giocatori provenienti da tutta la regione europea sono giunti a questa fase del torneo, rappresentando le locande della propria città.

Thumb_Aitor-Salda%C3%B1a-Bara_Spain-(12).jpg Thumb_Waaagh-Taverne_France-(1).jpg Thumb_Tashi-Nacario_Sacramento-(19).jpg

Combatteranno per accaparrarsi uno dei quattro posti riservati ai più abili giocatori di Hearthstone, che parteciperanno alle finali del Fireside Gathering Championship al Millenium eSport Arena di Levallois-Perret in Francia il 29 agosto. Oltre alla fetta più grande del montepremi, il vincitore di ogni Fireside Gathering Championship regionale guadagnerà anche l’importante accesso alle qualificazioni regionali per l’Hearthstone World Championship. Questo significa che potrebbe diventare uno dei finalisti che competeranno nell’Hearthstone World Championship 2015 alla BlizzCon!

Thumb_PMG-Taverne_Russia-(7).jpg Thumb_Agust-Helgason_Denmark-(7).jpg Thumb2_Amsterdam-Hearthstone_Netherlands-(4).jpg

L’anno scorso, Greensheep ha iniziato la sua strada verso l’Hearthstone World Championship della BlizzCon partecipando ai Raduni di Hearthstone, e ora potreste assistere alla scalata al successo di un altro grande campione. Non perdetevela!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701